QUESTO È IL LOGO DI PUNTO A CAPO
Punto a capo è un’agenzia di comunicazione a servizio completo che opera dal 1998 in ambito nazionale. Nasce con alle spalle l’esperienza di Monica Brondi, storica dell’arte, formatasi, come copywriter e creativo, in e con Armando Testa a Torino e in altre agenzie multinazionali, tra cui TBWA Italia. Punto a capo si occupa di posizionamento strategico per istituzioni e aziende, corporate identity, campagne advertising multimedia, progetti editoriali, web design, progetti e media non convenzionali, organizzazione eventi. Grazie alla specializzazione in ambito storico-artistico, Punto a capo cura allestimenti di
mostre d’arte e progetti per il mondo museale. L’agenzia ha sviluppato una vocazione comunicativa nel mondo culturale e scientifico, realizzando dissemination per progetti europei, per Università e Istituti di ricerca internazionali tra cui EGI, IIT e CIMA Foundation, e per il Festival della Scienza. In ambito medico-scientifico ha realizzato campagne per gruppi farmaceutici come Johnson&Johnson, Novartis, ab Medica. Realizza corsi di formazione attraverso modalità sperimentali come il “coaching creativo”, per la focalizzazione degli obiettivi e lo sviluppo delle competenze di ruolo in ambito aziendale e istituzionale. la via d’uscita dalla trappola.